Policies di Prenotazione e Cancellazione
Gentile Cliente, La invitiamo a leggere con attenzione le seguenti informazioni relative alle nostre condizioni di Prenotazione e Cancellazione.
INFORMAZIONI SUL VOSTRO SOGGIORNO
L’Hotel Domu Simius offre il servizio di Pernottamento e Prima Colazione.
I prezzi su indicati si intendono per 2 persone, in trattamento B&B inclusa prima colazione,
tassa di soggiorno esclusa.
TASSA DI SOGGIORNO
A Villasimius è in vigore la Tassa Comunale di Soggiorno.
LA TASSA SI PAGA IN LOCO e non è compresa nelle nostre tariffe.
Dal 1° giugno al 30 settembre:
2,00 EURO a persona, AL GIORNO, esclusi bambini di età inferiore a 10 anni.
Negli altri mesi dell’anno:
1,00 EURO a persona, AL GIORNO, esclusi bambini di età inferiore a 10 anni.
BAMBINI
- I bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente dormendo nei letti presenti o in una culla (previa richiesta).
- I bambini di età superiore ai 3 anni o un adulto soggiornano pernottando in un letto supplementare Euro 25 a notte.
LE CAMERE
L’Hotel Domu Simius dispone di 13 camere doppie matrimoniali
di cui 9 Camere Executive e 4 Camere Deluxe.
Gli arredamenti su misura, di taglio minimalista e funzionale sono il risultato di uno studio degli spazi interni. Le terrazze e i balconi sono completi di un tavolino in teak e da una o due poltroncine.
E’ presente la linea Internet ADSL WIFI che vi permetterà la connessione gratuita ad Internet nelle aree comuni.
IL BAR & GARDEN ROOF
Il Bar è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20,
IL PARCHEGGIO
L’Hotel Domu Simius non dispone di parcheggio privato, ma nelle zone circostanti sono presenti numerose aree di sosta gratuite e a pagamento.
LA POSIZIONE
Siamo al centro di Villasimius, in una posizione tranquilla con una vista panoramica suggestiva del mare e del paese.
La spiaggia principale “Simius” dista 900 metri, mentre il Porticciolo Turistico è a circa due chilometri e mezzo dall’Hotel.
Le spiagge di Villasimius durante il periodo estivo sono raggiungibili tramite un servizio navetta (a pagamento) con una fermata a circa 500 metri dall’Hotel.
CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
Per confermare e garantire la vostra prenotazione vi chiederemo:
- di effettuare entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione, tramite bonifico bancario, il pagamento di un acconto pari al 30% del soggiorno in alternativa:
- di fornirci un numero valido di carta credito con nominativo e scadenza.
La carta di credito serve solo per garantire la prenotazione: non verrà addebitato nessun importo!
BONIFICO BANCARIO
Questi gli estremi per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario:
Belvedere Simius Srl
Banco di Sardegna – Agenzia di Villasimius
IBAN: IT75A0101544061000070476320
SWIFT (BIC) BPMOIT22XXX
PRE-AUTORIZZAZIONE DELLA CARTA DI CREDITO
L’Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.
Con la pre-autorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida.
NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO.
La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 20/45 giorni (in base al tipo della carta di credito) dalla data richiesta e l’importo verrà liberato.
In caso di pre-autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata.
In caso di pre-autorizzazione con esito POSITIVO, nessuna cifra vi sarà addebitata.
Pagherete direttamente presso il nostro Hotel il costo totale della prenotazione.
CHECK-IN / CHECK-OUT
La camera prenotata e i servizi sono a Vostra disposizione il giorno di arrivo dalle ore 14.00 e il giorno di partenza fino alle ore 11.00.
Il ricevimento è aperto dalle ore 8.00 alle ore 20.00; per tutti gli arrivi previsti dopo tale orario Vi preghiamo gentilmente di comunicarlo via e-mail o al momento della prenotazione.
ANIMALI
Accogliamo volentieri amici a 4 zampe di piccola taglia educati e simpatici.
POLICIES DI CANCELLAZIONE
Vi ricordiamo, infine che avete un certo margine di tempo per cancellare gratuitamente la vostra prenotazione:
Per le prenotazioni dal 1° Luglio al 31 Agosto:
Cancellazione Gratuita entro 7 giorni dal Check In.
Per le prenotazioni negli altri mesi (Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre, Novembre):
Cancellazione Gratuita entro 48 ore dal Check In.
- In caso di cancellazione della prenotazione oltre i limiti indicati verrà applicata una penale pari al 100% dell’intero del soggiorno.
- In caso di mancata presentazione (NO SHOW) verrà addebitato il 100% dell’intero del soggiorno.