• Domu Spa

Domu SPA: Natural Experience

Il tempo per se stessi

Uno spazio esclusivo, intimo e accogliente, dedicato al benessere e al relax per la coppia o per piccoli gruppi di persone.

All’interno si verrà avvolti dai benefici del calore secco e intenso della Sauna finlandese e da quelli purificanti e lenitivi del Bagno turco, per abbandonarsi in un bagno ristoratore e rigenerante nella grande vasca, coccolati dai vari tipi di idromassaggio. Un percorso semplice e avvolgente in un alternarsi di vapore, profumo, calore e getti di acqua.

Anche durante i mesi più caldi dell’anno la sauna apporta dei notevoli vantaggi all’organismo: rinforza l’apparato circolatorio, migliora la pelle donandole più luminosità e ossigeno, rafforza le difese immunitarie, favorisce l’eliminazione delle tossine e dei metalli pesanti, rilassa la muscolatura conciliando il sonno, ma un altro fattore molto importante è quello che, il caldo secco abitua il nostro corpo a sopportare meglio il caldo dell’estate.

La cabina, attrezzata e moderna è seguita da mani esperte, gli operatori sono altamente professionali, empatici e sensibili a ogni esigenza.

Spa kit: accappatoio, telo, ciabattine. Wellness space con tisane e acqua.