HOTEL DOMU SIMIUS

Villasimius – Sardegna

Hotel Domu Simius significa vivere la vacanza in equilibrio tra il relax, il benessere e la semplicità della natura. Diamo estrema importanza a quello che ci circonda: il mare, parte integrante del nostro essere e la campagna, sempre generosa seppure in modo defilato, ma non per questo meno meritevole di attenzioni.

Il Domu Simius è stato pensato e realizzato con un certo riguardo ai materiali, agli impianti e alla flora del giardino, con l’obiettivo di coniugare il comfort alla sostenibilità ecologica. Da subito è stato installato il fotovoltaico che abbraccia quanto può l’energia solare sia in inverno che in estate, per la distribuzione dell’acqua sanitaria e il giardino viene irrigato con acqua rigenerata.

Viene seguita con scrupolo la raccolta differenziata in tutti gli ambienti dell’hotel.

Dal 2021 fa parte del Domu Simius una piccola Spa privata con ampia piscina, sauna, bagno turco e una curata cabina per i trattamenti con fitocosmetici e prodotti naturali secondo la filosofia del benessere olistico.

13 camere, 6 tipologie, con terrazza o balcone e un insieme di dotazioni che rendono piacevole e facile il soggiorno.

Completano questo micro mondo Domu Simius, tre nuove meravigliose suites con vista spettacolare del mare e dei tetti del paese e un pied-à-terre con angolo cottura.

I collaboratori lavorano al Domu Simius da diversi anni e hanno creato un ambiente confortevole e amichevole, conferendo un valore aggiunto alla vacanza dei nostri amici ospiti.

 

Suite e Camere dell’Hotel

DORMIRE NELLA MIA COMFORT ZONE

Le camere chiuse ai rumori dell’esterno da un’ottima insonorizzazione, sono avvolte da colori tenui per conciliare un sonno rigenerante e ristoratore. Ottimi prodotti biologici, direttamente dalla natura, per la cura e l’igiene personale sono presenti in tutte le tipologie delle abitazioni.

Organizza la tua vacanza!
Prenota qui

I NOSTRI PARTNER